25 giugno 2009

Seun Kuti, Il Mucchio Selvaggio e altre cose che fuggono...

Capita, e succede spesso, che per un motivo qualsiasi molte cose, many things, rimangano fuori dal nostro orizzonte visivo. Come se non esistessero nemmeno. Eppure ci sono.
E' tanto che non passo da queste parti. Senza un motivo particolare se non la mia incapacità a gestire il tempo, i rapporti e altre cose che fuggono... Eppure ci sono.



Capita, e anche questo succede spesso, che a volte per un lavoro dei disegnetti rimangano fuori, non vengono usati. Eppure ci sono. Anzi ti chiamano e reclamano la loro parte.



E' il caso di due tavole fatte per il Mucchio Selvaggio per il numero in uscita ora di luglio/agosto. Un omaggio a Seun Kuti e alla sua musica.
Dal momento che, se volete vedere le due tavole su Seun, dovete prendervi il Mucchio Selvaggio e male non vi fa, pubblico qui i disegnetti che erano fuggiti.





Molte cose mi confondono e mi chiamano tirandomi per il braccio. E' sempre stato così, tanto che mi reputo e mi spaccio come inaffidabile. E' meglio così. Al limite mi riservo la possibilità di sorprendere. In ogni caso, bene o male che sia. Non ho eredi e non mi piacciono le aspettative. Quindi continuo. Al prossimo post. State bene.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

anfatti. mi chiedevo...
se non ci curi ogni tanto poi noi ci sentiamo abbandonati e non ci si passa più da queste parti quindi fatti coraggio e pensaci ogno tanto.

Anonimo ha detto...

... Fuser, Fuser è ritornato

(...)breve la vita
fulminea la morte
conto le dita
che in mano ho la sorte

ReeBee ha detto...

e mannaggia sti anonimi...
fanno pure i crptici...

mo 'sto Fuser chi è? Ernesto " Che" da giovane? Il centrocampista di qualche anno fa? O il comando dei sistemi operativi Unix?

e poi questa filastrocca mi sembra d'averla già sentita...

mah?!
Anonimi illuminatemi!

Anonimo ha detto...

la filastrocca non l'hai già sentita ...l'hai da tempo scritta .....

si si fuser era il che da giovane ...sai, con tutti sti "organizzati della sinistra" come si fa a non pensarci ....

un abbraccio inTuonato

[emo] ha detto...

un abbraccio

Anonimo ha detto...

ovviamente essenziale.