08 agosto 2008

Un Saluto

E si eh, eccoci ai saluti. Qualche giorno ancora e poi parto vacanziero. Volevo omaggiarmi/vi con un prezioso ricordo, almeno per me. Le copertine fatte quest'anno per il settimanale Carta.
Non sono proprio proprio tutte, quelle che mancano non mi piacevano ma tant'è.
Messe così tutte in fila mi ricordano gli album di figurine di quando eravamo piccoli e mi aumentano la voglia di collezione.
L'ordine è cronologico dalla più recente alla più antica.
E si parte così da quella faccia di merda del nostro presidente del consiglio in poi.
(Scusate il francesismo di cui sopra: la merda non ne ha colpa. Lui si.)
Che dire? L'inverno è passato e così anche la primavera veloci come non mai mi hanno lasciato all'estate feroce e disattesa, ogni volta e dico ogni volta mi coglie impreparato con mille cose da fare ancora. Ma ormai è andata.
Statemi bene e
a dopo.







6 commenti:

MicGin ha detto...

quella che mi piace di più ha come titolo "sottovuoto".
Ho letto adesso anche la storia che hai realizzato per Fumetti al Museo e mi è piaciuta molto, anche come l'hai disegnata. Non smetti mai di diventare sempre pià bravo!!!

ReeBee ha detto...

Grazie MicGin, le tue parole arrivano fresce e inaspettate. Benvenute.

MicGin ha detto...

mah.... dai com'è, passavo di qui ;-)
attraverso i tuoi link sono anche arrivato al myspace di debora. Myspace mi si carica lentamente e non l'ho ancora molto capito... ma se ho capito bene, debora disegna e dipinge, anche autoritratti, giusto? se è così mi sembra davvero molto brava. sono curioso di sapere le misure delle sue opere. forse lo sapevo già che disegnava, visto che ci siamo visti da te molte volte negli anni passati. ma la memoria come al solito vacilla...

ReeBee ha detto...

Debora è brava e non si mostra molto, per questo ti sembra di avere la memoria vacillante, forse perchè non ti ha mai fatto vedere i suoi lavori.....
Le misure variano e sono comunque lavori su tela, predilige ritratti di donne e dal momento che è molto critica verso se stessa piano piano passerà anche ad altri soggetti.
Quello che la rende unica è che continua a fare quello che fa per se stessa mantenendo intatta la dimensione del piacere del fare. Che a volte è anche dolore.

Fabian ha detto...

Oh! Really AMAZING WORK!! Love your art!

Abrazos!
Your friend,
Fabian :)

ReeBee ha detto...

Ola Fabian, gracias....mucho gracias....
attento che ti passo a trovare che così ci si conosce.