12 aprile 2013

Come un continuo crescendo

Ebbene si, è passato un anno e anche più ma alla fine ce l'abbiamo fatta Bimba col pugno chiuso è diventata una realtà! E questo grazie a Luca Mandrile, Claudio Di Mambro e Umberto Migliaccio i tre Todomodo ma anche grazie a Salvo Santonocito e Adriano Mestichella che hanno curato le animazioni. E' una delle poche volte che mi son trovato a lavorare in gruppo e mi son trovato benissimo. Come quando da un lavoro nasce anche un'amicizia. Impagabile! Un grazie immenso anche a chi ha curato le musiche Amy Denio, Roberto Fega, Ludovica Valori, Roberta Montisci, Paolo Camerini e Bianca Giovannini.

Il 13 di Aprile ci sarà l'anteprima a Roma al Nuovo Cinema Aquila e allora si sapremo se il nostro lavoro sarà apprezzato dal gentile pubblico.


Altre proiezioni seguiranno e appena possibile metteremo un calendario qui.

Lungo il corso di quest'anno ne sono successe di cose. Intanto sono diventato babbo (in tutti i sensi) di un bellissimo bimbo di nome Pietro. Spesso si addormenta col pugno chiuso. Chissà, avrà già capito cosa l'aspetta e intanto si prepara.


Quando lo abbiamo portato alla festa dei 101 anni di Giovanna ha fatto il pazzo. Sorrideva a tutti e urlava di gioia. Qualcuno ci ha detto che non aveva mai visto un bimbo così piccolo fare tanto casino. Nemmeno noi l'avevamo mai visto così. E' stato uno spasso ed io e la mamma ne siamo orgogliosi.


E' strano trovarsi babbo, decisamente strano. Come se fosse giunta da chissà quale via un'occasione per crescere ancora. Meglio. Come un continuo crescendo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuate a crescere! Tu, Pietro e Giovanna (tutte e tre)!!! love, ila

mela.... ha detto...

Che bello il piccolo Pietro, che bella Giovanna
Un secolo di tenerezza insieme
Enhorabuena Maurizio
Buen trabajo!!

cooksappe ha detto...

:)))